"Non riesco a concepire un dio che premi e castighi le sue creature o che sia dotato di una volontà simile alla nostra. E neppure riesco né voglio concepire un individuo che sopravviva alla propria morte fisica; lasciamo ai deboli di spirito, animati dal timore o da un assurdo egocentrismo, il conforto di simili pensieri. Sono appagato dal mistero dell’eternità della vita e dal barlume della meravigliosa struttura del mondo esistente, insieme al tentativo ostinato di comprendere una parte, sia pur minuscola, della Ragione che si manifesta nella Natura". (Carl Sagan)
Group: Utente Del Forum Posts: 1007 Location: Fujimalandia
Status:
Dai, assolutamente la sigla di Holly e Benji merita un post a parte.... Ci sono cresciuta con quel cartone scemo lì!!!! Ma le sigle dei cartoni sono troppo belle, tutte!!!!!!!!!! Qll di Evangelion specie, è fantastica!!!!!
ECCO QUI L'UNICO E VERO CAMPIONE
Ecco il mio certificato di matrimonio con il mio cucciolo =3
I Forum...
“Là, dove ella ti dette alla luce. Mettimi come sigillo sul tuo cuore… Come sigillo sul tuo braccio… perchè forte è l’amore come la morte”.
L'inno degli Ellini XDVIVA L E LA GIUSTIZIA
Può andar ben la cioccolata, ma che sia ben zuccherata. Niente male la vaniglia, I capelli ci scompiglia!
Passa qui lo zabaione pasticcini e panettone buona anche la crostata miele, nutella o marmellata
Buttam giù tè al bergamotto con zollette 48 O MIO DIO DOV'è IL GELATO!.. Forse ce lo siam mangiato..?
Favorisca quel croccante che per lei è troppo pesante Guardi quel tiramisù a breve non ci sarà più.....
E Raitino assatanato mi sa che ti han fregato! Annega KIRA nel latte scremato
Con il dito sempre in bocca, Elle è nostro e GUAI a chi ce lo tocca!!!
"Non riesco a concepire un dio che premi e castighi le sue creature o che sia dotato di una volontà simile alla nostra. E neppure riesco né voglio concepire un individuo che sopravviva alla propria morte fisica; lasciamo ai deboli di spirito, animati dal timore o da un assurdo egocentrismo, il conforto di simili pensieri. Sono appagato dal mistero dell’eternità della vita e dal barlume della meravigliosa struttura del mondo esistente, insieme al tentativo ostinato di comprendere una parte, sia pur minuscola, della Ragione che si manifesta nella Natura". (Carl Sagan)
Group: Administrator Posts: 25628 Location: Search for wonders' planet!
Status:
io adoro quelle vecchie *-* anche quelle italiane, tipo quella di Pollon, Terry e Maggie, E' quasi magia Johnny XD quelle nuove sono così banali, tutte uguali...