Group: Administrator Posts: 11689 Location: milano
Status:
Chiedo scusa solo ora per la mia assenza improvvisa, ma diciamo che stavolta l'ho fatta talmente grossa che i miei mi hanno sequestrato tastiera, mouse e modem... Ora sto navigando all'insaputa dei miei sul portatile col cellulare e una connessione di cacca =.=" Mi mancate tutti, non so quando finirò di scontare la mia pena ... Baci, kath
"Non riesco a concepire un dio che premi e castighi le sue creature o che sia dotato di una volontà simile alla nostra. E neppure riesco né voglio concepire un individuo che sopravviva alla propria morte fisica; lasciamo ai deboli di spirito, animati dal timore o da un assurdo egocentrismo, il conforto di simili pensieri. Sono appagato dal mistero dell’eternità della vita e dal barlume della meravigliosa struttura del mondo esistente, insieme al tentativo ostinato di comprendere una parte, sia pur minuscola, della Ragione che si manifesta nella Natura". (Carl Sagan)
Group: Administrator Posts: 11689 Location: milano
Status:
sì, lo so, devo smetterla con le assenze improvvise, ma non ci posso fare niente se soffro di sfiga cronica ç-ç
praticamente, dei cogli*ni (evidentemente più di 2 o 3) nel mio palazzo hanno fatto una petizione per mettere fastweb. La mia area però non era coperta (o una cosa del genere) per cui hanno cominciato a fare dei lavori che ha mandato a p....ifferi! la linea telefonica di tutto il condominio e non solo. Quindi ho avuto la linea telefonica che funzionava 3 ore sì e 3 no, e l'adsl completamente morto...
"Non riesco a concepire un dio che premi e castighi le sue creature o che sia dotato di una volontà simile alla nostra. E neppure riesco né voglio concepire un individuo che sopravviva alla propria morte fisica; lasciamo ai deboli di spirito, animati dal timore o da un assurdo egocentrismo, il conforto di simili pensieri. Sono appagato dal mistero dell’eternità della vita e dal barlume della meravigliosa struttura del mondo esistente, insieme al tentativo ostinato di comprendere una parte, sia pur minuscola, della Ragione che si manifesta nella Natura". (Carl Sagan)
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata
Group: Utente Del Forum Posts: 3467 Location: Stiamo spostati!!!! Diciamo anche che siamo neccò ppcate!
Status:
Certo che certa gente...
There's no need to follow rules, but only time to play. Gigi D'Agostino Ho guardato dentro la canna di un fucile, e mi sono convinto. Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando.. E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno. Locke